L O A D I N G
blog banner

Livigno Mountain Vibes: ottima partenza con i Boomdabash, i re dei tormentoni da spiaggia ad alta quota

Sabato 15 luglio si è svolta la prima delle tre serate di Livigno Mountain Vibes davanti a circa 1800 persone.

Il primo appuntamento di Livigno Mountain Vibes è stato con i Boomdabash, i re dei tormentoni da spiaggia per la prima volta nella loro carriera in concerto ad alta quota e l’hanno fatto con il tour che sta attraversando tutta l’Italia, SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS.

Il prossimo appuntamento sarà 15 agosto 2023 con il concerto di Ron in Plaza del Comun (evento gratuito).

Luca Moretti, Presidente e Amm.Delegato di APT Livigno spiega: “Livigno Mountain Vibes è un festival che celebra la musica, l’arte e la cultura inserendoli nel contesto alpino che contraddistingue la nostra località. Per quest’anno sono previsti tre concerti di artisti italiani che andranno ad arricchire l’offerta turistica, portando maggior prestigio al ricco programma di eventi estivi della località e mantenendo il dinamismo che da sempre ci distingue.”

La location è in Piazza del Comune in centro a Livigno, area raggiungibile esclusivamente a piedi dai numerosi parcheggi gratuiti (Parcheggio Mottolino) o a pagamento presenti sulla località.

Il centro è inoltre raggiungibile grazie ad un servizio di trasporto urbano gratuito che copre tutte le aree dalle 7.00 alle 20.30. A questo link sono consultabili le linee urbane con gli orari: https://www.livigno.eu/trasporti-pubblici

Sul territorio sono presenti 105 strutture alberghiere e più di 1500 appartamenti, verifica qui le disponibilità: https://booking.livigno.eu/

Livigno Mountain Vibes BIOGRAFIA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *